loading

Premessa

Siamo individui con una presenza, una coscienza e una conoscenza interconnessa e in continua espansione.
Essere abitanti del futuro significa avere consapevolezza di questo potere e interrompere le credenze limitanti che ci legano al passato.

CHI SONO?

Prima di ogni cosa, dobbiamo essere capaci di rispondere a questa sola, semplice domanda.

La maggior parte delle aziende e dei professionisti pensano di avere la risposta, ma non provano veramente a formularla, a indagarla,  e a testarne le implicazioni.

Guardano e operano al di fuori.
Pubblicare, costruire, vendere, comunicare, sono azioni rivolte verso l’esterno.

Ma la base su cui poggiano, è abbastanza solida?

GUARDARE ALL'INTERNO

Per prendere decisioni efficaci occorre uno studio rivolto all’interno di sé; si deve capire nel profondo qual è la propria identità.

Identità come valori, come visione a lungo termine, come gestione del tempo e delle energie; identità come scelta di partner e collaboratori, identità come consapevolezza della propria unicità, identità come strategia.