loading

Cosa facciamo

Spesso troviamo formatori e coaching che parlano di aspetti psicologici senza essere psicologi. Talvolta con buoni risultati.
Noi abbiamo scelto di utilizzare veramente la psicologia e di unirla alla strategia di comunicazione all’interno di un percorso innovativo.

L'approccio

Talvolta bisogna essere disposti a stravolgere ciò che ci è familiare per poter ricostruire veramente in una forma più evoluta.

Il nostro è un approccio che può aiutare, o ancora meglio sconvolgere.

Aiutare a metter a fuoco il proprio potenziale per scegliere consapevolmente come sfruttare web e digitale in accordo con le altre attività personali e professionali.
Sconvolgere convinzioni che rischiano di limitare o mettere in pericolo il proprio business e la produttività.

Come operiamo

Dopo un’attenta fase di analisi e ascolto del cliente, costruiamo un programma ad-hoc analizzando e riscrivendo:

contenuti
strumenti
strategia

Per farlo analizziamo gli aspetti psicologici e operativi che stanno creando dei blocchi (se non dei danni) a tutti i livelli:

– mercato di riferimento
– reputazione e immagine
– comunicazione
– rapporti con i collaboratori
– rapporti con i clienti
– obiettivi di business

Costruiamo quindi un programma per consolidare la propria identità, e proponiamo una serie di strumenti e pratiche funzionali a misurare gli effetti del proprio cambiamento.