loading

Psicologia e marketing nella stessa aula.

Scopri i docenti del corso

Torna il workshop speciale che vede nella stessa aula i due fondatori di Digital Fool.

VENERDì 30 NOVEMBRE, dalle 9.30 alle 18.30, a Cecina (LI)

Creare un brand solido e che funzioni è un lavoro che richiede determinazione, precisione, studio e costanza.
Il professionista o l’imprenditore è chiamato a prendere le misure, a ricamare la propria identità personale e lavorativa, un punto dopo l’altro, fino a rappresentare i valori che rendono i propri prodotti o servizi differenti dagli altri, unici.
L’ago entra ed esce costantemente, cambiando direzione secondo una strategia.

Ma entra ed esce da dove?

È questo il tema che vogliamo esplorare.
Il marketing è visto e vissuto come un’operazione rivolta all’esterno, affacciata sulla grande piazza di prospect e clienti. Vero. Ma cosa diremo a questa piazza quando avremo attirato la sua attenzione?
Le nostre parole e azioni saranno coerenti ed efficaci?
Quali processi psicologici, prima che operativi, possono influire su questo aspetto?

Obiettivo del workshop è offrire le basi per ristabilire un equilibrio, dentro e fuori di noi, noi come persone, dentro e fuori il nostro business e la nostra sfera privata, dentro e fuori le emozioni e le relazioni.

Lo faremo con un approccio particolare. Uno psicologo e un digital strategist insieme, per portare avanti la riflessione su un doppio binario, offrendo una visione più ampia sui molti argomenti che si intrecceranno durante un’intera giornata.

Dai principi di persuasione alla gestione dei rapporti in un team; dall’identità digitale ai fondamenti di scrittura per il web; dalla coerenza nei contenuti fino alle caratteristiche di un buon accordo con il cliente e ancora oltre, nella gestione dei profili social e della propria emotività.

Tutto passa da una strategia fondata sulla consapevolezza e sulla coerenza.
Sul sapere chi siamo (dentro) e sul controllo dei contenuti che lanciamo in rete affinché ci rappresentino (fuori).
Ne parleremo per un’intera giornata, il 1 dicembre a Cecina (LI) e metteremo poi tutto questo in pratica, con una sezione di laboratorio dove i presenti saranno chiamati a cimentarsi con esercitazioni e ad aprirsi al confronto diretto.

Ah… forse vi starete chiedendo “che posto è quello della foto qui sopra?”. Bene, è la sede del corso che abbiamo scelto per offrire ai partecipanti una user experience come si deve… se il cielo sarà terso, questo mare ci accompagnerà fino al tramonto, facendo volare idee e aspirazioni.

Per informazioni non esitare a contattarci a info@digitalfool.it.
Se vuoi puoi leggere le Condizioni generali su pagamenti, fatturazione e rimborsi.

fino al 15 settembre

Early Bird

129

-Una giornata di corso
-Accesso al gruppo Facebook dedicato
-Attestato di partecipazione

Richiedi informazioni

dopo il 15 settembre

Prezzo ordinario

198

-Una giornata di corso
-Accesso al gruppo Facebook dedicato
-Attestato di partecipazione

Richiedi informazioni

workshop + consulenza

Pacchetto Pro

398

-Una giornata di corso
-Accesso al gruppo Facebook dedicato
-Tre ore di consulenza in studio con entrambi i relatori
-Attestato di partecipazione

Richiedi informazioni

Contact Form

Scrivici una mail per partecipare al corso